D.Tier
Se avete difficoltà a trovare dei cd che avete notato su questo forum o che vi sono stati consigliati nell'accademia, elenco di seguito qualche "trucco" per rimediare:
Innanzitutto lasciate stare i p2p come Emule che ormai sono morti.
Andate invece su Google e digitate "
nome band +
nome album +
blogspot ", vi verranno riportati i blog in cui è presente ciò che cercate.
Cliccandoci sarete indirizzati alla pagina dove ci sarà il post dell'album interessato il cui solitamente ha sotto di sè il link per scaricarlo. Fate attenzione perché spesso ci sono password di archivio, nel caso sarà segnalato nel post.
Se non vi piace la via blogspot ci sono sempre i torrent:
TorrentReactor BitTorrent Btjunkie IsoHunt Se non avete un programma di torrent io vi consiglio
Lphant e
uTorrent .
Edited by D.Tier - 3/2/2009, 15:15
Group: Allievo Poser Posts: 10227
Status:
Sei un figo
CITAZIONE (Darth On MSN @ ??/8/2009, ??:??)
*CHE CAZZO E' UN CACCIATORE DI TORNADO? *CIOE' *POI LO ALLEVANO?imfao
CITAZIONE (CHO FOCS ON MSN @ ??/11/2009, ??:??)
*io mi faccio cambiare i pacchetti di sigarette solo se leggo ictus tra gli effetti
DeviantArt Il Topic. CHIMICHANGA! Dreams Factory BlogQuote!
Poserino
Group: Allievo Poser Posts: 708
Status:
CITAZIONE
Sei un figo
quoto
Group: Allievo Poser Posts: 10227
Status:
CITAZIONE (il dio alexi @ 3/2/2009, 15:01)
CITAZIONE
Sei un figo
quoto
riquoto.
CITAZIONE (Darth On MSN @ ??/8/2009, ??:??)
*CHE CAZZO E' UN CACCIATORE DI TORNADO? *CIOE' *POI LO ALLEVANO?imfao
CITAZIONE (CHO FOCS ON MSN @ ??/11/2009, ??:??)
*io mi faccio cambiare i pacchetti di sigarette solo se leggo ictus tra gli effetti
DeviantArt Il Topic. CHIMICHANGA! Dreams Factory BlogQuote!
You'll Never Walk Alone
Group: Member Posts: 167356
Status:
quoto pure io
Poser "avanti"
Group: Member Posts: 15281
Status:
http://blogsearch.google.com
Azz, ma esiste ancora FLOYDMAN? Pensavo che ormai si fosse trasformato in un cofanetto dei pink floyd.
VIVA DARTH
And you will come to find that we are all one mind, capable of all that's imagined and all conceivable
Group: Utente Storico Posts: 20679
Status:
Tivibbì
Buy me some penis and crack.
9 replies since 3/2/2009, 11:42
Jump ------------ Presentesciòn Zio Blackster's Businnesses Annunci dagli admin e consigli Spam My Dreams, Dreams of Violence To The Core Rock Other Stuff On Stage - Affiliazioni - Angolo Espositivo - Jazz - Pop Punk - Anche i migliori possono sbagliare - Poserate - Fuori Casta - Folk - Electronica - Classica - Cantautori - Altri Generi - Rap / Hip Hop - New Wave / Ambient / Darkwave / Ethereal - Musica Demenziale - Punk & HC - Stoner - Psychedelic / Classic Rock - Progressive Rock - Hard Rock - Grunge Rock - Glam Rock - Alternative Rock / Indie Rock - Thrash Metal - Progressive Metal - Power Metal - Heavy Metal - "Grindcore Metal" - Gothic Metal - Folk / Viking Metal - Doom Metal - Demential Metal - Death Metal / Death Metal Melodico - Brutal Death Metal - Black Metal - Avant-garde Metal - Nu Metal / Crossover - Metalcore - Mathcore - Industrial Metal - Deathcore Plagio Zone Off Topic - Strumenti Musicali - Riflessioni e Sfoghi Sala di Audiovisione&Lettura - Flood & Stronzate - Attualità - Video - Test & Sondaggi Accademia Mod Zone Admin Zone Cestino robacce - Stronzate degli attacchi dei trVe - Vecchi sondaggi - EBM - Sondaggi gruppi/generi - Gestione Plagio Zone - Emate - Gigs - Recensioni